Chi siamo

Senza essere figlia di ottici, senza aver ereditato aziende di famiglia, Donatella fin da giovanissima ha sentito dentro di sè l’amore per la visione e la passione per la professione dell’ottico, probabilmente perchè – da semplice portatrice di occhiali – aveva colto come fosse un mestiere che poteva davvero fare la differenza per le persone.

Si è diplomata alla Scuola di Vinci, in Toscana, riconosciuta come una delle più prestigiose e qualificate del nostro paese e d’Europa. Dopo aver fatto esperienza presso un centro ottico palermitano si è lanciata nella sua esperienza imprenditoriale.

Nasce così il primo centro ottico Punto di Vista a Palermo, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele, pensato e strutturato con la verve e la vitalità della sua titolare. Per tutti un sorriso, per tutti la cortesia e la solarità che Donatella mette in ogni sua azione.

Anche grazie al supporto del marito Alessandro negli anni i centri ottici sono diventati tre con l’apertura dei negozi di Bolognetta e Marineo.

Tutto il personale è selezionato per competenza e per vitalità.

Il sorriso e la disponibilità rimangono la caratteristica più importante di questo piccolo regno del benessere visivo.

Punto di Vista

Affida la tua visione a chi ci tiene, davvero!
Punto di Vista, centri ottici selezionati a PALERMO, BOLOGNETTA e MARINEO

 


Vieni a conoscerci su Facebook!


[WD_FB id=”2″]