dieselhigh

Le foto della nuova campagna pubblicitaria #DieselHigh

Il direttore creativo di Diesel, Nicola Formichetti, per questa stagione celebra l’uguaglianza e l’amore assoluto nella nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2015.

“Accadono così tante cose folli che non capita più di vedere gente che semplicemente si diverte” sostiene Formichetti. “La sfida è stata quella di lavorare con un fotografo d’avanguardia, come Nick Knight e portarlo a fare qualcosa che lui non ha mai fatto: scattare persone sorridenti”.

Le immagini, del tutto spontanee, esprimono un messaggio di tolleranza ed amore, quello che incoraggia a migliorare se stessi e, quindi, il mondo che ci circonda.

Tutto questo è #DieselHigh: energia allo stato puro, voglia di vivere, mettersi in gioco e sorridere, sorridere, perché a volte “un semplice gesto – ridere o sorridere – può essere potente”, come ha affermato lo stesso Formichetti.

Tra i giovani modelli anche Chantelle Winnie, la modella affetta da vitiligine divenuta icona delle passerelle di moda internazionali che sfida e rompe le convenzioni, esempio calzante di come la bellezza si nasconda in ogni cosa.

Godetevi alcuni scatti dell’adv by Diesel!